Menu

Festa di Purim per giovanissimi

FESTA di PURIM
Domenica 28 febbraio presso il Polo Ebraico di Aggregazione "Centro Morpurgo” è stata organizzata, da un gruppo di mamme volontarie, la festa di Purim per bambini tra i 0 e gli 11 anni.
Alla festa hanno partecipato tanti bambini rigorosamente mascherati con i loro genitori che, vista anche la bella giornata, hanno potuto godere al massimo della struttura. Mentre all’esterno si giocava a calcio, all’interno un animatore ha fatto divertire i partecipanti con giochi e balli di gruppo. È stato anche organizzato un buffet con patatine, pop-corn, pizza, sufganiot e dolci tipici di Purim.
Anche quest’anno i bambini sono rimasti entusiasti dell’iniziativa ed è per questo che vorrei ringraziare tutte quelle mamme e papà che con il loro impegno si sono adoperati all’organizzazione di questo importante evento di socializzazione tra bambini in occasione di una festa gioiosa come Purim.

Il coordinatore
Gianpaolo Bevitori

Alcune foto della festa:
Purim 2010 - La festa dei bambini Purim 2010 - La festa dei bambini Purim 2010 - La festa dei bambini Purim 2010 - La festa dei bambini