Menu

Progetto OpenSport

Progetto OPENSPORT

L’associazione sportiva “Maccabi Trieste” organizza dal 27 al 30 maggio 2010 l’evento denominato OPENSPORT che si prefigge, come da statuto nazionale del Maccabi, di proporre attività sportive allo scopo di far socializzare i partecipanti in ambiente ebraico.
Per l’occasione sono previsti tre tornei: tennis, futsal (calcio a 5) e tennis tavolo.
Tutti e i tornei saranno aperti sia ai maschi che alle femmine e ci sarà anche la possibilità di una categoria Juniores, se il numero lo permetterà.
Il torneo di tennis è previsto con la formula del DOPPIO GIALLO. Questa formula prevede che le coppie partecipanti vengano sorteggiate ad ogni turno potendo così socializzare e giocare con altri giocatori ad ogni avanzamento nel tabellone.
Nel torneo di futsal (calcio a 5) ogni comunità potrà iscrivere una o più squadre composte da almeno 7 giocatori ciascuna. Se da qualche comunità ci fosse qualcuno interessato a partecipare a questo torneo, verrà integrato nelle squadre già formate.
Il torneo di tennis tavolo verrà organizzato in base al numero delle iscrizioni.
I tornei di futsal e tennis tavolo si svolgeranno presso la struttura del “Centro Morpurgo”, mentre quello di tennis presso i campi della Polisportiva Opicina, adiacente al Centro.
Potete trovare il depliant della struttura nell’
area download del sito.

Il Coordinatore
Gianpaolo Bevitori

NB: Per accedere alle aree private è necessario possedere uno Username ed una Password, prego contattare il coordinatore (dati nella HomePage)